I nostri atterraggi:
Entrambi i siti di volo gestiti dall'ASD Altivoli, sono dotati di atterraggi ufficiali. Entrambi sono raggiungibili in efficienza, ma non essendo vicinissimi ai decolli, è indispensabile anticipare la decisione di dirigervisi senza indugiare troppo sul costone.
Atterraggio di Monteripoli
L'atterraggio ufficiale del volo da Monteripoli si trova sulla sinistra del decollo. Esso è a una distanza utile per essere raggiunto in efficienza a patto che non si indugi troppo nell'abbandonare il costone, altrimenti sarà difficile da raggiungere.
Esistono altri atterraggi non ufficiali, ma la zona essendo abbastanza impervia e ricca di vegetazione non consente di lasciare al caso la scelta della situazione più idonea all'esperienza del pilota. I piloti più esperti non avranno sicuramente difficoltà ad atterrare nella zona di decollo visto l'ampio spazio a disposizione.
Atterraggio di Monte Gennaro
Situato sotto le pendici del Monte Gennaro, ma non nelle immediate vicinanze del decollo, è comunque raggiungibile in efficienza, ma anche in questo caso non si deve indugiare troppo nel puntarlo in modo deciso in caso di perdita di quota.